Manzoni: in arrivo la TAC in radioterapia. Altre assunzioni

Un nuovo Tomografo Assiale Computerizzato è in arrivo all'ospedale Manzoni di Lecco. Con deliberazione n. 819 del 4 novembre è stata aggiudicata la fornitura alla RTI Siemens Healthcare Srl per un importo di 682.105,10 euro iva inclusa. La procedura di aggiudicazione è impostata sul criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Quattro le aziende partecipanti in un range di costo netto Iva tra 548 e 567mila euro. Il nuovo apparecchio sarà allestito nell'unità operativa complessa di Radioterapia del presidio di Germanedo.

Con deliberazione n. 832 dello stesso giorno l'ASST ha conferito l'incarico a tempo indeterminato alla dottoressa Flora Aspesi di dirigente medico nella disciplina di Psichiatria e un incarico fino al termine della specializzazione alla dottoressa Ilaria Tagliabue in formazione specialistica, ultimo anno, sempre nella disciplina di Psichiatria.

Infine con deliberazione 818 è stato conferito l'incarico a tempo indeterminato con assegnazione all'unità operativa complessa di Ostetricia Ginecologia del San Leopoldo Mandic alla dottoressa Alice Guarano, classe 1990.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.