Manzoni: in arrivo la TAC in radioterapia. Altre assunzioni
Un nuovo Tomografo Assiale Computerizzato è in arrivo all'ospedale Manzoni di Lecco. Con deliberazione n. 819 del 4 novembre è stata aggiudicata la fornitura alla RTI Siemens Healthcare Srl per un importo di 682.105,10 euro iva inclusa. La procedura di aggiudicazione è impostata sul criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Quattro le aziende partecipanti in un range di costo netto Iva tra 548 e 567mila euro. Il nuovo apparecchio sarà allestito nell'unità operativa complessa di Radioterapia del presidio di Germanedo.
Con deliberazione n. 832 dello stesso giorno l'ASST ha conferito l'incarico a tempo indeterminato alla dottoressa Flora Aspesi di dirigente medico nella disciplina di Psichiatria e un incarico fino al termine della specializzazione alla dottoressa Ilaria Tagliabue in formazione specialistica, ultimo anno, sempre nella disciplina di Psichiatria.
Infine con deliberazione 818 è stato conferito l'incarico a tempo indeterminato con assegnazione all'unità operativa complessa di Ostetricia Ginecologia del San Leopoldo Mandic alla dottoressa Alice Guarano, classe 1990.