Paderno: una raccolta fondi il 20 con Mehala

L'associazione Padernese Mehala, ha in programma per sabato 20 novembre l'iniziativa "I bambini contano" in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza.

Dalle 9.30 alle 12.30 di sabato 20 la onlus che si occupa di adozioni e progetti di cooperazione internazionale ha pensato di mettere a disposizione lo spazio in via Cesare Cantù, offrendo ai bambini la possibilità di allestire la propria bancarella e divertirsi nella vendita di giocattoli non più utilizzati.


L'invito è aperto a tutti e per partecipare è molto semplice: basta mettersi in contatto con l'associazione per prenotare il proprio spazio, poi sarà necessario portare i giochi che si desidera vendere e il materiale per allestire il banchetto. Ogni venditore stabilirà il suo prezzo.

Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato a un progetto internazionale che l'associazione sta portando avanti, ossia la realizzazione del Centro di Formazione per bambini e ragazzi "Atelier for Future" in Burkina Faso.


Per prenotare il proprio spazio scrivere alla mail info@mehala.org oppure chiamare il numero 039.510737

Per visualizzare la locandina CLICCA QUI

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.