Cernusco: 430 volontari alla cena di fine servizio al centro vaccinale Technoprobe

Grazie. 159.669 volte grazie! Tanti quanti sono i vaccini somministrati nell'hub vaccinale della Technoprobe di Cernusco Lombardone. C'erano quattrocentotrenta invitati sabato sera a cena in quello che fino a pochi giorni prima era un centro vaccini.

Cristiano, Giuseppe e Roberto Crippa

La famiglia Crippa ha voluto così ringraziare medici, infermieri, istituzioni, rappresentanti delle Forze dell'ordine ma soprattutto i numerosi volontari che hanno reso possibile un'impresa straordinaria.

Una cena all'insegna della sobrietà, che la famiglia Crippa, papà Giuseppe con la moglie Mariarosa e i figli Cristiano e Roberto, hanno voluto condividere con tutti, con grande umiltà.

 

L'apice della serata si è toccato quando sul palco è giunta la "Torta della ricorrenza" e sono stati chiamati a compiere il taglio di rito Giuseppe Crippa e i figli Roberto e Cristiano. Una cerimonia semplice, fatta di poche ma sincere parole. Una su tutte, che è riecheggiata più volte in sala: Grazie.

Galleria fotografica (vedi tutte le 19 immagini)

Ad allietare e concludere la serata è stato infine il complesso musicale I Luf, I cui musicisti hanno colto anche l'occasione per presentare alcuni brani dell'ultimo cd "Pihini", molto applaudito dai presenti. Come ha ricordato Dario Canossi, anima del gruppo, si è trattato di un evento davvero straordinario... perché solo un anno fa non si sarebbe potuto svolgere.

La famiglia Crippa è stata letteralmente travolta dalle dimostrazioni d'affetto degli invitati: in tantissimi hanno infatti voluto posare con loro per una foto ricordo a memoria dell'evento e dell'impresa compiuta insieme. Una pagina, quella scritta dalla Technoprobe, entrata a far parte della storia.

A. Bai
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.