Caso Gilardi in TV

Spett.le redazione e lettori,
Comunichiamo che su Telelombardia (canale 10 dtt), a partire da giovedi 28 Ottobre alle ore 20.30, la trasmissione "Iceberg Lombardia" inizierà a trattare settimanalmente la vicenda di Carlo Gilardi.
Sono annunciate interviste in esclusiva e la partecipazione di varie figure coinvolte, tra cui i parenti del caro professore, noi del Comitato "Libertà per Carlo Gilardi" ed altri.
Auspichiamo che sia un'occasione per fare chiarezza e dare nuovamente voce a chi ormai da un anno, si trova in rsa dove, come tutta Italia ha visto, non ci voleva andare.
Le sue lettere gridano Giustizia e ricordiamo quello che lui stesso scrisse poco prima di essere portato via:
"Vogliono rinchiudermi per mettermi a tacere".
Iceberg Lombardia, la trasmissione che ogni giovedi' in prima serata si occupa della cronaca e dei gialli irrisolti in Lombardia.
Fare informazione trasparente e svelare i misteri, sono gli obiettivi della nostra redazione, finalità che perseguiamo con impegno e dedizione.
In studio opinionisti di diversa estrazione e professione, tra cui gli avvocati Carlo Taormina e Raffaele della Valle, i giornalisti Giangavino Sulas e Sabina Negri.
Tra i casi che abbiamo seguito da sempre con determinazione e passione, l'omicidio di Yara Gambirasio e la strage di Erba che vede colpevoli, ad oggi, Rosa Bazzi e Olindo Romano.
Seguici tutti i giovedi' a partire dalle 20,30 e dal giorno seguente disponibile online sul sito: https://www.mediapason.it/i-programmi/iceberg-lombardia/
Comitato ''Libertà per Carlo Gilardi''
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.