Bagni cimitero Beverate

Buonasera, qualche settimana fa vi avevo inviato una segnalazione riguardante la chiusura del bagno del cimitero di Beverate. Questa segnalazione è finita sul gruppo facebook "Sei di Brivio se... l'originale".
Su questo gruppo, il sindaco Federico Airoldi è intervenuto dando una chiara spiegazione riguardo alla chiusura (che potete trovare nell'allegato CLICCA QUI). Come potete notare, il borgomastro, prima delle elezioni, ha scritto: "l bagni saranno riaperti nei prossimi giorni dopo l'attivazione dell'appalto per la loro pulizia e sanificazione periodica".

Sicuramente ci sarà pieno di gente incivile al mondo, maleducata, zozza. Ci sarà certamente chi va nei bagni pubblici e sporca, fa stupidate con lo scopino del water, e chi più ne ha più ne metta.

 

Queste, però, sono foto che ho scattato in questi giorni al bagno del cimitero di Beverate che, finalmente, è stato aperto ma credo che ci siano pochi commenti da fare sulle condizioni igieniche: non è presente lo scopino del wc, non c'è la carta igienica e nemmeno il porta carta igienica (vorrei capire dove sarebbe stato posizionato il rotolo di carta se fosse stato presente).

Signor sindaco, guardi queste immagini. Come me le spiega? Cosa è quello sporco sul pavimento? Spero di sbagliarmi ma credo che siano escrementi di topo!
Cosa è quella schifezza nel lavandino?
Forse sarebbe opportuno ogni tanto mettere i piedi in entrambi i cimiteri e verificare le situazioni.

No comment.

Lettera firmata
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.