Ultima per Fulvio Magni

Chiedo scusa ai lettori di MOL ma devo chiudere col compagno Magni .
Lei mi contesta di non essere entrato nel merito del suo primo intervento, la risposta è che in questo paese per fortuna esiste la libertà di espressione e lei ha tirato il suo pistolotto . Avendo captato la sua appartenenza politica , su quella mi sono soffermato e ho espresso mie opinioni e rivolto a lei alcune domande.
E' vero sono ossessionato dall'essere anticomunista (pare che non sia il solo in europa) perché ritengo il comunismo insieme a fascismo e nazismo la peggiore tragedia che ha visto il secolo scorso .
Avevo anche sollecitato una sua risposta dove l'ideologia comunista diventata sovrana,ci sia stato rispetto per democrazia, dignità e rispetto per le le opinioni altrui.
Ovvio che non abbia risposto, perché la risposta avrebbe dovuto essere : non in nessun paese comunista siano state rispettate le basi della democrazia .
Per i brigatisti rossi faccia una ricerca in internet e inoltre tempo fa ho assistito ad una trasmissione di RAI tre che ripercorreva la storia del comunismo con interventi di autorevoli personalità del mondo comunista e in modo abbastanza evidente era emersa questa ipotesi. Infine dire che il PCI era antisovietico è come affermare che Gesù Cristo è morto di raffreddore . Grazie a MOL
Enzo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.