Lecco: ''Un anatroccolo in cucina'' al Cenacolo Francescano
Domenica 17 Ottobre alle ore 15:00, per la Compagnia gli Eccentrici di Dadarò porta in scena Un Anatroccolo in Cucina per la rassegna Piccoli e Grandi Insieme Musica.
Un Anatroccolo in Cucina è uno spettacolo senza parole per bambini dai tre anni in su: strizzando l'occhio al cinema muto degli anni ‘20, Simone Lombardelli, accompagnato dal pianoforte di Luca Rampini, ci catapulta in un mondo di risate dolci e amare.
Il protagonista è un lavapiatti che sogna di superare una porta e di passare dall'altra parte: vuole unirsi alla festa. Tra pentole e strofinacci, tazzine e bicchieri, realizzare quel
sogno sembra impossibile! Quel lavapiatti, così maldestro ma così simpatico, a pensarci bene sembra proprio quel famoso anatroccolo che una mattina si svegliò e si scoprì cigno!
Un Anatroccolo in Cucina è uno spettacolo sorprendente con numerosi ingredienti che sapranno affascinare pubblico di ogni età. Clownerie, pantomima, bolle di sapone e bicchieri musicali: per emozionare ed emozionarsi a volte le parole non servono.
Lo spettacolo è inserito nella rassegna Piccoli e Grandi Insieme Musica, un progetto del Teatro Il Cenacolo Francescano in collaborazione con ANBIMA Lombardia, Esecutori di Metallo su Carta e con il Contributo del Comune di Lecco. Lo spettacolo si tiene Domenica 17 Ottobre alle ore 15:00 ed è prevista una sola replica. I biglietti sono disponibili sul sito www.teatrocenacolofrancescano.it . Per accedere alla sala è necessario esibire il Green Pass.