Antonio Armellino è un ottimo medico sia sotto l'aspetto umano sia sotto quello professionale

Il dottor Antonio Armellino
"Non dubitiamo che l'ufficio legale dell'ASST Lecco avrà scovato il classico cavillo per rendere legittima la non ammissibilità. Ma qui siamo davanti a uno sfregio personale intollerabile. Antonio Armellino opera nel reparto di Endoscopia digestiva del San Leopoldo Mandic dal 2003. E addirittura è stato nominato direttore della struttura semplice di Endoscopia. Che tuttora dirige con questo incarico".


messaggio : Buongiorno,
ho letto con dispiacere la notizia in oggetto.
Posso testimoniare l'assoluta ottima professionalità del Dottor Armellino, che oltre ad un'ottima preparazione nelle sue materie è dotato di un'umanità eccezionale ed una capacità di essere gentile con gli utenti che è rara e preziosa.
A marzo dell'anno 2005 ha diagnosticato un tumore al colon a mio padre durante una colonscopia di controllo, io ero l'accompagnatrice ed ero in attesa del mio primo figlio (all'ottavo mese), il Dott. Armellino nel darmi la notizia mi ha aiutata e supportata a trovare la soluzione adatta per affrontare la situazione.
Quest'anno, dopo 16 anni, l'ho ritrovato nel laboratorio di gastroenterologia e ha seguito l'iter per il riconoscimento della celiachia di mio figlio, aiutandomi con la stessa cura e professionalità.
Credo che sia un ottimo medico sia da un punto di vista professionale che da un punto di vista umano.
Spero che, come dovrebbe essere, vengano valutate anche queste considerazioni.
Lorenza Villa
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.