Bernocco & Pinocchio

Le bugie hanno le gambe corte.

A proposito del sostegno dei partiti alle candidature a sindaco di Olgiate Molgora, mentre Stefano Golfari dichiarava apertamente di rappresentare una lista di centrosinistra, il candidato Giovanni "Pinocchio" dichiarava che la sua era una lista civica, senza il sostegno dei partiti.

Allora chiediamo al nostro Sindaco: dal momento che ha dichiarato, nel confronto finale del 1 ottobre nella piazza della stazione: "non sono appoggiato dai partiti, il mio partito è Olgiate", come si spiega:

 

1 - la lettera di Giovanni Grasso (Coordinatore Forza Italia di Olgiate Molgora) del 27 settembre 2021, prima delle elezioni, che chiedeva apertamente di votare Bernocco;

2 - la seconda lettera di martedì 5 ottobre, dopo le elezioni, nella quale lo stesso si rallegrava per l'ottimo risultato della Sua lista;

3 - l'esultanza di Daniele Butti (referente provinciale della Lega a Lecco) per le conferme delle amministrazioni di Colico e Olgiate (si veda l'articolo su LeccoToday del 5 ottobre 2021).

 

E non ci venga a dire che l'hanno fatto a sua insaputa perché non ci crede nessuno!

Quindi sig. Bernocco facciamo questo appello: smentisca le dichiarazioni dei due esponenti politici o chieda scusa ai cittadini per aver dichiarato di rappresentare solo una lista civica non sostenuta dai due partiti di centrodestra. Le evidenze dimostrano il contrario.

Non è un delitto essere schierati; è una bugia dichiarare di non esserlo.

Circolo Partito Democratico di Olgiate Molgora
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.