Ronco: due date della rassegna del Cineteatro Pio XII

Dopo la pausa estiva il Cineteatro Pio XII di Ronco Briantino è tornato con gli eventi del programma "2021 SI RIPARTE!" una rassegna dedicata a Gianprimo Brambilla, volontario del Cineteatro scomparso nel 2018.

Sabato 25 settembre e sabato 2 ottobre si sono tenuti "AMICI IN(DI)VISIBILI" di Rossella Rapisarda e Fabrizio Visconti, e "La famiglia Mirabella", con Edoardo Mirabella, Elisabetta Cavana e i loro figli, Martin, Matilde e Mael.
I prossimi appuntamenti previsti sono:

- Venerdì 8 ottobre, grande prosa: "L'amor che move il sole e l'altre stelle", da La Divina Commedia di Dante, con Corrado Tedeschi, per celebrare anche al CineTeatro Pio XII i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Musica originale del Maestro Marco Beretta.

- Sabato 9 ottobre, il gran finale: "Residence Bella Verona", da Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Uno spettacolo ricco di emozioni che si inserisce in una giornata dedicata al tema "teatro e disabilità" e che vedrà anche la straordinaria partecipazione dei ragazzi della Copperativa La Rosa Blu di Ronco Briantino. Spettacolo con Luca Bastini, Massimo Cabua, Chiara Cavenago, Federico Consonni, Matteo Cereda, Matteo Del Sordo, Andrea Ferraresi, Edoardo Lelli, Francesca Orsi, Aldo Pavesi, Davide Radaelli, Roberta Tagliatti, Valentina Venturin e Silvia Vimercati. Progetto e Messinscena: Ilaria Cassanmagnago, Daniela Longoni e Enrico Roveris. Con l'amichevole partecipazione della Compagnia Geniattori.

 

CLICCA QUI per la locandina

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.