Cernusco: messaggio elettorale/3

Largo ai giovani
messaggio : In questi mesi ho avuto il privilegio di collaborare a stretto contatto con ognuno dei candidati della lista UN PASSO AVANTI INSIME durante la costruzione della squadra e la stesura del programma. Ho potuto approfondire la loro conoscenza e sono felice di aver avuto la possibilità di prendere parte a questo progetto.
Dietro questa formazione c'è un gruppo ben più ampio che ha sostenuto e sosterrà questa lista nei mesi e anni a venire. Abbiamo due architetti, un medico, insegnanti, lavoratori del sociale, imprenditori e altri professionisti che hanno collaborato attivamente alla stesura del programma e che continueranno a dare il loro prezioso contributo mettendo a disposizione le loro competenze e conoscenze.
Questo gruppo è stato definito in tanti modi, si è detto che sono troppo giovani, che sono inesperti, che sono facce nuove, in realtà, a parte poche eccezioni, sono un gruppo di persone di età matura (età media 40,7) e tutti con un bagaglio culturale, professionale e di esperienze di tutto rispetto.
Sono lavoratori, molti con famiglia, che hanno deciso in maniera del tutto spontanea e con forte determinazione e convinzione, di mettere il loro tempo al servizio della nostra comunità, sottraendolo spesso alla famiglia e agli affetti per perseguire un fine nobile, quello di amministrare il nostro paese e renderlo più vivibile.
I componenti di questa lista abitano tutti a Cernusco e credo che questo sia un dato importante, perché sono persone che vivono realmente il paese e hanno l'interesse necessario affinché il territorio in cui essi stessi risiedono diventi un luogo che offra più possibilità.
Sono per prima cosa persone corrette, con saldi valori morali, che hanno grande entusiasmo, determinazione e desiderio di mettersi alla prova senza mai risparmiarsi,
Abbiamo l'esperienza di Valeria, Lino e Corrado, la grinta e la forza di Simona e Cristina, la determinazione di Tiziano e Mohamed, la ponderatezza di Samantha, Jessica e Stefano e queste qualità, unite alla serietà, alla preparazione, all'umiltà e alla capacità di ascolto di Gabriele Gavazzi, dote fondamentale per un candidato sindaco, hanno dato il via ad una squadra ambiziosa ed entusiasta, che non ha avuto paura di mettersi in gioco e non vede l'ora di lavorare al servizio dei propri concittadini.
Nutro grande stima per questo gruppo e sono convinto si meritino la nostra fiducia e il nostro consenso.
Giulio Spera
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.