Aggressione pitbull??

All’attenzione dell’amministratore V.S. ufficio

Leggo ora la cronaca dell’evento in merito al “cagnolino” attaccato dal pitbull

Mi Rallegro del fatto che anteprima di pubblicare Una sola Voce dell’accaduto non vi sia stata da vostra parte, tale quotidiano di fama, presso il nostro contesto, almeno una presa di posizione del “Dubbio” quindi senza sapere nulla Concretamente del Vero accaduto, la vostra Mission si rivela esclusivamente nel pubblicare, ritengo, umilmente da vostra Persona conosciuta, esclusivamente l’accaduto senza anteporre in primis una verifica della controparte?

Comprendo che sia notizia valevole di Articolo “sottolineato” ma contestualmente totalmente scabro dalla verità!
Io stesso non sarei mai stato in grado di fornire, in modo così pedestre e lucido l’accaduto, come Dalla vostra redazione redatto

A norma di legge persiste l’indubbia legalità del dubbio
Cosa  che in merito leggendo il vostro articolo viene meno
Mi sbaglio?

Indi ritengo diffamatorio, aleatoria mente , ciò che ho meticolosamente letto, calunnioso, e totalmente Fantasioso!

Quindi a fronte di n, situazione chiunque con probabili dovute “conoscenze” può permettersi il Lusso di annebbiare una certa, antitetica verità a fronte di una totalmente opposta in merito a un mero Scoop giornalistico!

Concludendo Senza Oggettive Prove a Carico ma Aleatorietà!
Confondendo totalmente il reale accaduto?
Furto del mio telefono!
Così
Quindi è sufficiente “raccontare una fantasia nel vostro merito, essere semplicemente pubblicata, senza nessun punto di domanda ma assecondando totalmente una sola parte!”

Io sono considerato, ed è pragmatismo persona di totale rispetto, e cordialità nondimeno antitetica nel denunciare, il tempo è troppo prezioso”
Tuttavia
In merito alla mia professione che mi porta alla conoscenza di Legali, provvederò nell’immediato nell’inviare il vostro articolo, inconfutato dal Nulla!

Ed aspettare loro ragguagli!

Ripeto e confermo che questo mio scritto Non è Assolutamente un pensiero volto alla “denuncia” altresì posto nel pubblicare ciò che effettivamente Sia!

Dott. Mauro Panzeri

Ci voglia perdonare dottor Mauri ma non abbiamo capito molto della Sua lettera. Se intende raccontare la Sua personalissima verità circa l'accaduto lo spazio è a disposizione. Come sempre in questi casi.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.