Caffeine danza: lo spettacolo che cita Woody Allen, il 26/09

Volge al termine la dodicesima rassegna internazionale di danza contemporanea e teatro danza "Caffeine - incontri con la danza", partita il 5 settembre. A organizzarla è l'associazione "Piccoli Idilli", con il sostegno dei Comuni di Montevecchia, Osnago, Paderno d'Adda, Robbiate e Usmate Velate, con il patrocinio di Regione Lombardia e della Provincia di Lecco, con il sostegno di ACEL ENERGIE (Main sponsor) e di PIUSOLUZIONI S.r.l.Merate - Unipolsai assicurazioni divisione Unipol, Stendhal Sport Club.



Dopo le ultime tappe di Usmate e Paderno d'Adda, il prossimo appuntamento è fissato per domenica 26 settembre, alle ore 17.30, a Montevecchia, nel cortile della scuola primaria in via del Fontanile. Lo spettacolo basato sulla kinesisdanza è intitolato "Whatever works", che prende spunto dall'omonimo film di Woody Allen. Un percorso che condensa la pragmatica felicità in quello che la fortuna ci concede di essere e gli scompensi della vita, in cui si è alla continua ricerca di un equilibrio, partendo dal concetto che se niente ha senso, tutto può essere manipolabile ed essere messo a nostra disposizione. Regia, coreografia, editing musicale e disegno luci sono stati affidati ad Angelo Egarese. I danzatori in scena saranno Anna Pesetti, Francesca Piergiacomo, Elena Alessia Hodor, Riccardo Zoppi.

L'ingresso è libero, ma i posti sono limitati e sarà necessario possedere ed esibire il Green Pass. Per prenotare chiamare o scrivere (anche WhatsApp) al numero di cellulare: 339 680 2409.


Il giorno precedente, sabato 25 settembre, si terrà invece un laboratorio dalle ore 11.00 alle 12.30 presso lo Studio2Pilates, Centro di Movement Research a Merate (Via Statale 5F). La lezione sarà a cura di Elisabetta Bosetto ed è definita a numero chiuso (5 persone), su prenotazione contattando direttamente l'istruttrice Bosetto per telefono al 338 599 8255.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.