Merate: la giornata del verde pulito, domenica 26 settembre

Domenica 26 settembre il Comune di Merate organizza la Giornata del Verde pulito. L'appuntamento è dalle ore 08:00 alle 8:30 presso il Municipio. Da lì saranno formati dei gruppi per pulire diverse aree verdi di Merate: il parco Rimembranze (alle "piramidi"), zona del Vedù, parco Belgioioso, Riserva del Lago di Sartirana, lago di san Rocco, parco via Verdi, area bosco via dei Lodovichi (zona bagolino), via XXV aprile (angolo via Pertini/via Como).
Ai partecipanti verrà fornito il materiale utile per l'attività. Si consiglia di portare un giubbetto catarifrangente e di indossare calzature idonee. I volontari potranno poi condividere le foto scattate durante il lavoro per una "social call fotografica", che consentirà di vederle pubblicate sui profili social di Regione Lombardia.
Per consentire di organizzare al meglio la giornata chiunque interessato è pregato di comunicare la propria adesione all'Ufficio Ecologia ai seguenti recapiti: tel. 039 591 5433 o via e-mail: ecologia@comune.merate.lc.it


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.