Paderno: in scena l'incontro di danza per bimbi con Caffeine



Ha debuttato domenica pomeriggio lo spettacolo di danza "Bella Storia! - Studio per due corpi e sei sedie" inserito nella rassegna “Caffeine12”, e offerto dalla compagnia teatrale meratese Piccoli Idilli. Si è trattato di uno degli incontri di danza in programma per il mese di settembre in cui i due protagonisti e artisti dello spettacolo, Leo Merate e Alice Ruggero, hanno fatto divertite il pubblico, composto prevalentemente da bambini e genitori, coinvolgendolo e intrattenendolo. E diverse volte, chiamandolo a intervenire e "dialogare" con gli attori in scena.



Il tema dello spettacolo danzante aveva come oggetto una sedia, che ha fatto capolino nella palestra di via Ghandi - dove si è tenuto l'evento danzante, a causa della piogga - che si è provato a trasformare da oggetto del quotidiano a mezzo per immaginare e sperimentare nuovi modi per abitare la realtà facendo sorridere i bambini delle prime file. 



Prima che prendesse il via lo spettacolo si è riservato qualche parola il direttore della compagnia teatrale, Filippo Ughi, ringraziando anzitutto i presenti per le offerte date all'associazione e che permettono, come nel caso degli incontri di danza, che siano gratuiti e accessibili a tutti. 
F.Fu.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.