Merate: successo per la scuola ''Reiwa karate-do'' agli open day

Si sono svolti presso l'area esterna e la palestra dell'Istituto Viganò di Merate (LC) gli Open Day organizzati dalla scuola di arti marziali ASD REIWA KARATE-DO.
Il Maestro Manuela Pancaro, cintura Nera 6°DAN e 2 volte campionessa mondiale nonché direttore tecnico della scuola, ha regalato a tutti, dai piccolissimi del Baby Karate (3/6 anni) ai ragazzi adolescenti e agli atleti più adulti, due fantastiche giornate dedicate alla tradizionale arte Giapponese del Karate.

"..Sono state due giornate ricche di sport e allegria.." commenta il Maestro. "..Mi ha fatto piacere che nonostante il difficile periodo da tutti quanti affrontato negli ultimi 2 anni, non sia venuta meno la voglia di crescere insieme e diventare più forti. Il Karate tradizionale praticato nella mia scuola tempra corpo e spirito, ed è un'arte che insegna il rispetto reciproco a prescindere dal ruolo ricoperto o dai risultati agonistici ottenuti. Ho visto un bellissimo gruppo crearsi in questi anni, ragazzi diventare amici e uno Staff Tecnico in continua crescita ed evoluzione. Sono fiera di aver potuto aprire a tutti questo mio progetto e sono contenta della risposta ricevuta.."

Galleria fotografica (vedi tutte le 27 immagini)



Per quest'anno sportivo l'ASD Reiwa Karate-Do di Merate ha aggiunto numerose ore di corso rispetto agli anni passati in moto tale da dare a tutti la possibilità di poter frequentare indipendentemente dalle difficoltà personali. Il successo ottenuto è sicuramente il risultato di un perseverante impegno del Maestro e di tutto il suo Staff, che ha deciso di seguire i suoi consigli e fare tesoro di tutti i suoi insegnamenti."

Possiamo solo augurare un sereno anno sportivo a questi ragazzi che hanno già più volte dimostrato il loro valore e un buon inizio per tutti i nuovi futuri campioni che hanno deciso di mettersi alla prova"
Per tutte le informazioni inerenti ai corsi, è possibile contattare i canali Social della scuola o collegarsi al sito WEB
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.