Paderno,Usmate:due incontri con ''Caffeine'' il 18 e il 19

Il ciclo di incontri "Caffeine12"- promosso dalla compagnia teatrale Piccoli Idilli - non si ferma e torna con due appuntamenti questo fine settimana.

La parola chiave è danza. E si comincerà sabato 18 settembre, alle 17.30, con la performance "All the audience's a stage" presso i giardini di Villa Borgia, in piazza Pertini a Usmate Velate.  I danzatori Alicja Ziolko e Bennie Bartels metteranno in scena il classico tango argentino lasciandosi andare a sperimentazioni coreografiche cercando un momento di connessione con il pubblico. 
Domenica 19 settembre sarà la volta di Paderno d'Adda. L'appuntamento danzante avrà luogo nel giardino della Magnolia, vicino alla Biblioteca, alle 17.30. "Bella Storia! - Studio per due corpi e sei sedie" è il titolo della performance che vedrà due artisti - l'attore Leo Merati e la danzatrice, Alice Ruggero - mettere al centro della scena, una sedia, la sedia blu di Claude Boujon, e trasformarla da oggetto del quotidiano a mezzo per immaginare e sperimentare tanti modi per abitarla e interpretarla. 
L'ingresso agli spettacoli è libero, è gradita però la prenotazione che può avvenire fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'evento, telefonando o mandando un messaggio al numero 3396802409. Per accedere è necessario possedere una delle certificazioni verdi. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.