Olgiate: partono i corsi della scuola di musica ''Nobili''

La scuola di musica Nobili di Olgiate riparte con i corsi dal prossimi 13 settembre, nel rispetto delle normative anticovid e dunque seguendo precise prescrizioni. Chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi alla Segreteria dell'Associazione Nobili 039.509703



Carissimi Allievi, Genitori e Maestri,
Vi segnalo che nel rispetto delle norme in vigore, la Scuola di Musica Nobili di Olgiate Molgora riprenderà regolarmente i corsi di musica il prossimo Lunedì 13 Settembre 2021, presso la sede in Piazza San Zeno in Olgiate Molgora LC. Sono autorizzati i corsi individuali di strumento e di canto. Quando sarà possibile riprenderanno le lezioni di musica di insieme e di coro. L’insegnamento a distanza verrà effettuato solo se necessario. Gli afflussi degli allievi e genitori presso la sede verranno pianificati e contingentati.
Invitiamo allievi e famiglie alla preiscrizione ai corsi in modo da predisporre orari, aule e lezioni. N.B. Chiamare il Docente per concordare orario della lezione. La Scuola potrà rilasciare una dichiarazione di frequenza per crediti formativi scuole superiori. I corsi sono aperti indistintamente a tutti: bambini, giovani, adulti. Le quote annuali si versano all’atto dell’iscrizione e non possono essere rimborsate. Le eventuali lezioni non svolte dai docenti verranno rimborsate o recuperate alla fine dell’anno scolastico. Qualora un allievo volesse ritirarsi dai corsi ( previo colloquio con il Direttore ) sarà tenuto a versare una quota pari a una mensilità. Confermato il 30% di sconto sul secondo iscritto della famiglia.

RIPRENDIAMO CON FIDUCIA L’IMPORTANTE ESPERIENZA MUSICALE. RIDIAMO SIGNIFICATO ALLA MUSICA COME OPPORTUNITÀ CULTURALE, MA SOPRATTUTTO RELAZIONALE.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Associazione Nobili 039.509703
Mail: eugenio.nobili@libero.it
Grazie e buon anno musicale.


Il Direttore: M° prof. Antonello Brivio

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.