Brivio: perde il controllo del mezzo forse per un malore e si schianta contro un'auto


Potrebbe essere stato un malore la causa dell'incidente che si è verificato a Brivio nella prima serata di oggi e che ha visto un uomo perdere il controllo del suo mezzo e schiantarsi contro un'auto che si stava immettendo sulla provinciale. L'incidente si è consumato infatti di fronte alla caserma dei carabinieri.

Una persona a bordo di una Sportage stava procedendo da Beverate su via Como quando, per cause da accertare, avrebbe tagliato la curva andando a schiantarsi contro una Yaris che si trovava all'intersezione tra via san Vigilio e la statale in procinto di immettersi sulla carreggiata. Un impatto molto violento con i due mezzi che si sono girati su se stessi rimando poi non marcianti con il conducente della Sportage impossibilitato a muoversi.

Mentre la donna della Yaris non ha riportato ferite di rilievo, per l'uomo è stato necessario il supporto dei vigili del fuoco al personale sanitario per poterlo estrarre dall'abitacolo e caricare poi in ambulanza. Dalle prime risultanze avrebbe riportato un trauma allo sterno e all'addome.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.