Merate: due open day di volley femminile con l'OSGB dedicati agli under 10 e 18

Settembre è il mese della ripartenza e lo sarà anche per l'OSGB Merate che quest'anno vuole puntare a rafforzare la pallavolo e in particolare le squadre dell'Under 13 e Under 18 di pallavolo femminile.
Una tradizione particolarmente radicata e sentita quella della compagine bianco-verde che da anni abbina la pratica sportiva con i valori cristiani dell'educazione e della formazione. E questo grazie alla presenza di decine di volontari e allenatori che, quotidianamente, si spendono per stare accanto ai ragazzi, spronarli a fare sempre meglio con un sano spirito di competizione, nell'ottica del gioco di gruppo e dell'integrazione.


Per prendere confidenza con l'ambiente e conoscere meglio le proposte sono stati organizzati due open day, aperti a tutti, anche non residenti in città. Nella palestra dell'oratorio, in via Trieste 24, martedì 7 settembre e venerdì 10 settembre dalle 18.30 e fino alle 20 ci sarà la possibilità di incontrare gli allenatori e di mettersi in gioco. Per informazioni è possibile rivolgersi a Anna Albani 349.32.63.129 Sivio Rigoni 348.518.69.02
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.