Cernusco: la Polisportiva in pista per la nuova stagione

Sole (poco), allenamento (quanto basta) e divertimento (tanto). Poche parole per descrivere il ritiro sportivo che i giovani atleti della Polisportiva Libertas Cernuschese hanno vissuto dal 27 al 30 agosto presso l'Hotel Margareth di Riccione.
Pochi giorni che sono però stati sufficienti per dimenticare la tristezza legata al momento di pandemia e per riprendere il contatto con gli altri e l'abitudine allo stare insieme. Oltre agli immancabili allenamenti di prima mattina, gli atleti si sono cimentati in lunghe passeggiate lungo la battigia e nel centralissimo Viale Ceccarini, giochi in spiaggia e in hotel e tuffi tra le onde dell'adriatico.

"Un ringraziamento particolare a Renata, proprietaria dell'hotel Margareth, che ci ha aiutati a rendere possibile questo soggiorno e che, come ogni anno, ci ha viziati e coccolati e alla presidente della Polisportiva che ha fortemente voluto questa vacanza per i suoi ragazzi".
ù

Ma le iniziative dell'atletica cernuschese non finiscono qui: da lunedì 13 settembre, presso il centro sportivo comunale, riprenderanno i corsi di avviamento all'atletica per i bambini delle elementari e gli allenamenti per i ragazzi di tutte le età.
Elementari: martedì e giovedì (da martedì 14):
1a, 2a e 3a dalle 17:00 alle 18:00
4a e 5a dalle 18:00 alle 19:00
Medie e superiori: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:30

La nuova pista di Cernusco

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.