Verderio: ladri in due appartamenti, rubano una giacca, delle camicie e 230 € in contanti

E' toccato questa volta a Verderio finire nel mirino della banda del buco. Due notti fa, infatti, ignoti si sono introdotti in due appartamenti in via dei municipi e in via Zamparelli. La tecnica è stata sempre la stessa e il bottino, in entrambi i casi, magro.
Il primo colpo è accaduto a pochi passi dalla chiesa parrocchiale di ex superiore. I ladri hanno agito probabilmente ben sapendo che in casa non c'era nessuno. Sganciata la persiana e forato lo stipite della porta sono entrati all'interno e, dopo avere dato uno sguardo veloce, si devono essere accorti che in casa c'era ben poco da rubare per via di un recente trasloco. Giusto per non andarsene proprio a mani vuote i ladri hanno portato via alcune camicie di marca e una giacca da scii che era ancora “incartata” nel cellophane.



Via Zamparelli a Verderio ex inferiore

Nella stessa notte ad essere visitato è stato un appartamento che si trova sulla strada adiacente al municipio di ex inferiore. Stessa tecnica questa volta però con i proprietari all'interno che si sono accorti dell'accaduto solo all'alba quando uno dei componenti la famiglia si è alzato per andare in bagno e ha sentito gli “spifferi” provenire dal salotto. Il bottino dei ladri, che potrebbero essere gli stessi dell'altro furto, questa volta è stato più “ingente”: in un cassetto infatti hanno trovato 230 euro in contanti, riposti per il pagamento di alcune bollette.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.