Merate: in codice verde il giovane extracee caduto a terra in via Baslini. Indagano i CC

Nulla di grave per il giovane di colore di 34 anni finito a terra in via Carlo Baslini, forse a seguito di una spinta. Mentre in arrivo il codice assegnato dall’Areu era rosso quindi con rischio vita, dopo gli esami in pronto soccorso del Mandic il codice è diventato verde, quindi poco o nessun rischio. Intanto i carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla scena.





Sembra che sia stato il 34enne, forse in stato di alterazione, a importunare il residente che tra l’altro stava tranquillamente passeggiando col figlioletto in braccio. Per difendere il piccolo sembra che il padre abbia allontanato con una spinta il giovane che è caduto a terra battendo la testa e perdendo i sensi.
Dopo l’intervento dei carabinieri che hanno allertato via filo il 118 e di una volontaria del soccorso che ha provveduto a tamponare la ferita sono giunti l’auto infermieristica e l’ambulanza della Croce bianca Merate. I sanitari hanno prestato le prime cure al giovane che peraltro aveva già ripreso i sensi e si lamentava. Come dicevamo dopo gli esami al Ps del Mandic i sanitari lo hanno ritenuto del tutto fuori pericolo.


Articoli correlati:
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.