PESCATE: IL COMUNE CERCA UN OPERAIO SPECIALIZZATO
RICHIESTA PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Normativa di riferimento:- ART.16 LEGGE 56/87
- Deliberazione Giunta Regione Lombardia n. 4890 DEL 15/06/2007 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZINI
- D.LGS 150 DEL 14/09/2015 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.
- Nuove disposizioni Dgr n. 3414 del 28/07/2020:
Si applicano le seguenti modalità operative. Gli interessati devono inviare, nell'arco temporale assegnato per la presentazione delle domande, indicato nell'Avviso pubblico, la propria candidatura esclusivamente tramite PEC che deve essere del diretto interessato e quindi non è ammessa delega al Centro per l'Impiego allegando modello di adesione compilato e i documenti personali (documento d'identità in corso di validità, codice fiscale e attestato rilasciato dal provider di Posta Elettronica Certificata a proprio nome). Nel modello della candidatura il candidato dovrà autocertificare lo stato di famiglia. Il modulo di adesione, a pena esclusione, dovrà essere inviato esclusivamente nei giorni indicati nell'Avviso pubblico e dovrà essere inviato dall'interessato con firma digitale o autografa, accompagnato da un documento di riconoscimento in corso di validità".
Qualora il candidato sia domiciliato in un Comune non rientrante nella competenza territoriale dei Centri per l'Impiego della Provincia di Lecco, dovrà allegare lo stato occupazionale rilasciato dal Centro per l'Impiego competente non più di 5 giorni lavorativi prima della data dalla quale sarà possibile presentare la domanda.
Le eventuali certificazioni ANPAL devono comunque essere confermate dallo stato occupazionale rilasciato dal Centro per l'Impiego di competenza da allegare alla certificazione stessa.
1) ENTE: COMUNE DI PESCATE
UNITA': 1 Operaio Specializzato - Categoria B1 - in possesso di patente cat. B. in corso di validità
DURATA: Tempo indeterminato
PROVA SELETTIVA: Prova pratica con utilizzo dotazione individuale, per ufficio manutenzioni e ambiente stradale.