Cernusco: centauro resta ''schiacciato'' tra un camion e il guard rail. In 'giallo' al PS



Scontro tra una moto e un camion nel tardo pomeriggio di oggi, all'altezza del semaforo di Cernusco lungo la ss342 dir.
Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, che dovranno trovare conferma nella versione delle forze dell'ordine, i mezzi stavano procedendo in direzione Milano quando l'uomo in sella alla due ruote sarebbe rimasto “schiacciato” sotto al camion mentre percorreva la trafficata arteria, finendo poi sotto la fiancata del mezzo pesante.




Accortosi di quanto accaduto, l'autista è sceso immediatamente per dare l'allarme e prestare soccorso al centauro, un 53enne residente a Merate le cui condizioni sono state valutate come di media gravità. Sul posto, oltre agli operatori sanitari sono giunti i carabinieri e la polizia locale, per i rilievi e la gestione della circolazione. La corsia è stata chiusa al traffico, dunque i mezzi diretti verso Osnago sono stati deviati nel centro di Cernusco.

In loco si è portata anche la sindaca di Cernusco, Giovanna De Capitani. Il ferito è stato caricato prima sull'ambulanza per poi salire sull'elisoccorso atterrato in zona Technoprobe, e sarebbe rimasto cosciente per tutta la durata delle operazioni di soccorso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.