Merate: nuovi colori per la scuola di arti marziali Reiwa Karate Do



Giovedì 29 Luglio, il Maestro Manuela Pancaro, cintura nera 6°DAN World Champion di Karate e fondatrice della scuola ASD Reiwa Karate-Do di Merate (LC), ha fatto sostenere gli esami per il cambio di cintura a quegli atleti che, nonostante tutte le difficoltà di quest'anno, hanno deciso di continuare ad allenarsi impegnandosi anche in questi mesi estivi per raggiungere un grande risultato.


Dopo uno Stage di circa 90 minuti, nel quale sono stati dispensati gli ultimi consigli agli atleti, sono state aperte le sessioni d'esame per i differenti gradi. Ogni candidato ha dovuto portare il programma, adatto al proprio livello, che gli permettesse così di ottenere la cintura successiva. Sono ben 6 i nuovi gradi ottenuti: Di Siena Raffaele ha ottenuto il grado di cintura Arancio, Carozzi Pietro e Biondi Giulia hanno conquistato la loro cintura Verde, mentre Tare Alex è stato promosso a cintura Marrone. La prova più difficile è stata però sostenuta da Paraboni Carlo e Comi Stefano che, sotto gli esperti occhi del Maestro, hanno sostenuto la prova per confermare il grado di cintura Nera 2°DAN.

Galleria fotografica (vedi tutte le 25 immagini)



Complimenti allora agli atleti che hanno brillantemente sostenuto questa prova e che continueranno ad allenarsi per tutta l'estate presso l'area esterna dell'Istituto Viganò di Merate (LC) seguendo sempre gli attenti consigli del Maestro Pancaro che sarà felice di accogliere chiunque voglia anche solo provare questa disciplina.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.