Risposta al Signor Giovanni

 Signor Giovanni, mi dispiace contraddirla, ma queste sono tutte cose dette e ridette da chi non sa nulla di medicina o biologia. Prima di tutto queste fantomatiche cure non sono state bloccate, semplicemente chi ne parla non ha mai pubblicato su riviste scientifiche dei risultati che parlassero di una vera e propria efficacia di queste cure, né ha mai richiesto l'autorizzazione all'uso, proprio perché i risultati positivi mancano. Il motivo è presto detto: non è una malattia uguale per tutti, perché dipende da come il nostro sistema immunitario reagisce all'infezione. Per altro, io mi sono ammalata a marzo 2020 e non ho aspettato, né ho usato la tachipirina, come sostiene chi neanche ha letto cosa dice davvero il protocollo di cura. Ma io sono io, e il mio sistema immunitario ha funzionato bene, c'è anche chi non può dire lo stesso e non certo per le cure in ritardo, ma perché è un'infezione subdola, ed estremamente contagiosa, ecco perché c'era la coda fuori dall'ospedale.
Infine, basta parlare di vaccino sperimentale, la sperimentazione è finita nel momento in cui è stata chiesta l'autorizzazione all'uso sulle persone, il gruppo di controllo è stato vaccinato e senza gruppo di controllo non si può fare sperimentazione. Fino al 2023 si osserverà solo quanto dura l'immunità, informazione aggiuntiva e non obbligatoria.
Mi permetto, infine, di consigliare di leggere meglio ciò che dice il Dottor Burioni, e non estrapolare una riga da un discorso ben più lungo ed articolato.
Ilaria
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.