Per la sig.ra Ilaria

Le code fuori dal Mandic sono state create dal fatto che la gente non veniva curata a casa ,ma lasciata al suo destino in attesa che andasse in affanno con la respirazione. Visto che è una malattia che se presa subito si guarisce tranquillamente spiegatemi come mai le cure domiciliari sono state bloccate a suo tempo è tuttora si attende sempre di capire se la malattia degenera oppure no.
Varianti e vaccini lo stesso Burioni ha detto che i vaccinati che prendono il covid possono creare varianti e non è un novax.
Per ultimo ditemi perché devo essere obbligato a fare da cavia per un vaccino sperimentale che interagisce con le nostre cellule ,nei giovani causa effetti collaterali anche seri a breve termine e nulla si sa degli effetti a lungo termine. E poi ogni 5-6 mesi fare un richiamo (Vedi Israele) ? No grazie preferisco affrontare la malattia visto che milioni di italiani non hanno avuto bisogno neanche del ricovero.
Già il fatto che obbligano a vaccinarsi chi ha già gli anticorpi dovrebbe far capire tante cose....
Concludo dicendo che io non ce l'ho assolutamente con chi si vaccina ,ognuno ritiene cosa è più giusto fare per se stesso visto che la scelta è "libera".
Giovanni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.