Olgiate: scontro tra un'auto e una moto lungo la 342, coinvolte 4 persone



Ancora un incidente al fatidico incrocio tra via della Stazione e la SP342, ad Olgiate, dove poco prima delle 22 di questa sera si sono scontrate un'auto e una moto. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, che dovranno essere confermate dalla versione ufficiale delle forze dell'ordine la due ruote e la vettura, una Fiat 500, procedevano nella stessa direzione, da La Valletta verso Calco.




L'auto, secondo le testimonianze raccolte, si sarebbe preparata a svoltare a sinistra, in direzione della stazione di Olgiate quando la moto avrebbe tentato un sorpasso, venendo colpita in pieno e schiantandosi contro il veicolo e finendo la sua corsa contro il guard rail. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono giunte due ambulanze e un'automedica, allertate per un codice rosso.



I sanitari hanno iniziato a prestare le prime cure del caso alle persone coinvolte, i due uomini a bordo dell'auto e il ragazzo e la ragazza in sella alla moto. In loco sono giunti anche i carabinieri, che si occuperanno di svolgere i rilievi del caso e di accertare eventuali responsabilità. Il traffico è scorrevole ma regolato a senso alternato dalle forze dell'ordine.
La giovane 27enne è stata trasportata all'ospedale Manzoni di Lecco, mentre il ragazzo è stato mandato al Mandic.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.