Merate: dal Comune il 'bonus sport' per le famiglie

Per le famiglie residenti a Merate con figli nati tra l'1 gennaio 2008 e il 31 dicembre 2015, l'amministrazione comunale offre un sostegno sulle spese per l’iscrizione/preiscrizione a corsi/attività sportive, di durata almeno semestrale, nella stagione sportiva 2021/2022.
Sono ammesse al contributo anche le spese sostenute per l’acquisto di attrezzature sportive, purché inerenti il corso frequentato ed effettuate non prima del 01/06/2021.
Sarà necessario presentare:
  • attestazione ISEE 2021 (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità;
  • documentazione relativa al pagamento della quota di iscrizione/preiscrizione al corso /attività sportiva di durata almeno semestrale e all’acquisto delle relative attrezzature sportive (scontrino, ricevuta, fattura attestanti la spesa sostenuta e/o  la  dichiarazione del commerciante nel caso in cui non venga rilasciato lo scontrino "parlante" in data non anteriore al 01/06/2021).
La domanda per la richiesta del contributo "Bonus Sport 2020" dovrà essere presentata dal prossimo 1 settembre al 2 di novembre mediante il modello appositamente predisposto presente sul sito istituzionale del Comune di Merate.
Per ulteriori informazioni e per scaricare i moduli, CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.