Merate: dal Comune il 'Bonus Scuola' per le famiglie, tutti i dettagli

Il comune di Merate offrirà, a tutte le famiglie residenti con figli frequentanti l'anno scolastico 2021/2022 la scuola secondaria di primo grado e il primo anno della scuola secondaria di secondo grado, un sostegno economico per le spese sostenute per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche incluse le connessioni internet e strumenti per la didattica.
Sarà necessario presentare i seguenti documenti:
  • attestazione ISEE 2021 (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità;
  • documentazione relativa all’acquisto del materiale ammesso (scontrino, ricevuta, fattura attestanti la spesa sostenuta e/o la  dichiarazione del commerciante nel caso in cui non venga rilasciato lo scontrino "parlante").
La domanda per la richiesta del contributo "Bonus Scuola 2021" dovrà essere presentata a decorrere dal 2 agosto ed entro il 2 ottobre, mediante il modello appositamente predisposto, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Merate.
Per scaricare i moduli e avere ulteriori informazioni, CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.