Merate: il camp dell'OSGB è un successo, il bilancio



Grande successo per il primo Summer Camp organizzato dall’Osgb Merate. Terminato il Grest, l’oratorio di Merate è stato animato ancora da ragazzi e allenatori di calcio per altre due settimane, dal 12 al 16 di luglio (principalmente per i ragazzi più piccoli) e tra il 19 al 23, con i più grandi. Tanto l'entusiasmo durante le giornate, basate sul calcio, ma inframezzate da giochi, gavettoni, divertimento e tante risate!




La giornata tipo prevedeva esercizi di tecnica al mattino e mini partite di ogni tipo, pausa pranzo con sfide infinite di calcio balilla e Ping pong, gare singole nel primo pomeriggio (tiri di precisione, sfide ai rigori…) per poi arrivare finalmente alle partite vere e proprie con i tornei per concludere poi con la merenda.





Il tutto guidato dagli istruttori, preparati e qualificati, esclusivamente tesserati Osgb.Grazie alla loro abilità e bravura, i ragazzi hanno potuto portare a casa anche qualche premio, soddisfatti e felicissimi.Soddisfatissimi anche gli organizzatori, stanchi ma felici visto l’entusiasmo di ragazzi e genitori, nonostante il caldo torrido.Ma non è finita qui, perchè l’Osgb è pronto a replicare ad agosto, nella settimana tra il 23 e il 27 per i ragazzi delle annate che vanno dal 2011 al 2014
Tutte le info e modulo di iscrizione sul sito www.osgbmerate.it.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.