A tutti quelli favorevoli al greenpass e vaccinazioni obbligatorie

Vorrei solo far notare due cose: la prima è sulla discriminazione che verrà fatta tra cittadino di serie A (vaccinato) e cittadino di serie B (non vaccinato). Ricordatevelo ogni volta che vi riempirete la bocca di belle parole tipo uguaglianza fra popoli ,sesso e via dicendo.
La seconda seconda cosa (e questo dovrebbe farvi pensare) è che questi prima di farti il vaccino non ti fanno neanche il test sierologico per sapere se hai già gli anticorpi o meno, per loro l'importante è avere più "cavie" possibili per vedere gli effetti collaterali di questi vaccini (sono ancora in fase sperimentale ricordatevelo). Pure un recente studio pubblicato su NATURE dichiara inutile e pericoloso la somministrazione del siero a chi ha già gli anticorpi naturali al covid.
Dopo che ieri hanno preso a calci per l'ennesima volta la costituzione senza che nessuno di "livello" si sia degnato di obbiettare qualcosa ho capito che oramai ci hanno riempito la testa per bene di str.... Infatti tutti a fare la prenotazione per il vaccino.....
Giovanni
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.