Olgiate: l'Aurora calcio presenta la squadra. Si parte il 16 agli ordini del mister Pirovano
Nella splendida cornice di Cascina Buon Martino, ad Olgiate, l’Aurora Calcio ha dato ufficialmente il via alla stagione sportiva 2021/2022. Durante la serata di ieri, a base di musica e cibo, è stata presentata la rosa e lo staff tecnico di Mister Stefano Pirovano. Un Mister apparso molto carico in vista della ripartenza.
“Vogliamo replicare quanto fatto nei primi tre mesi della scorsa annata sportiva, poi interrotta dal Covid. Le buone sensazioni avute in quelle settimane di lavoro devono essere la base da cui ripartire. Siamo soddisfatti del gruppo che si è creato, per questo abbiamo scelto di confermare 17 elementi che verranno affiancati da alcuni nuovi innesti, pronti a portare esperienza ad un gruppo che resta molto giovane. Cercheremo di essere la sorpresa del campionato, alzando sempre l’asticella ma restando sempre con i piedi per terra”. Sono state queste le sue parole nel discorso ai ragazzi e ai presenti.
Nel corso della presentazione è intervenuto anche il sindaco di Olgiate Molgora Giovanni Battista Bernocco, che si è detto soddisfatto del lavoro che l’Aurora Calcio e il presidente Gualberto Vergani stanno facendo per la città. Graditissima anche la presenza del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti del Comitato di Lecco Giovanni Colombo, che ha fatto i migliori auguri alla squadra e al nuovo responsabile del settore giovanile giallorosso, Gianni Casati.