Merate incontra l'autore: quando e come presentare la propria candidatura

Il Comune di Merate, che ha ottenuto il titolo di Città che Legge per gli anni 2020 e 2021, intende proporre nel mese di ottobre 2021 l’iniziativa dal titolo: MERATE INCONTRA L’AUTORE che consiste nella presentazione di libri di autori locali, pubblicati negli anni 2019, 2020 e 2021.
Lo scopo dell’iniziativa di promozione della lettura consiste nell’avvicinare gli scrittori al pubblico di potenziali lettori
che frequentano abitualmente la biblioteca creando un contatto diretto tra autore e lettore che possa stimolare curiosità e
rispondere alle domande dei cittadini interessati.
Gli incontri con gli autori locali si terranno a cadenza settimanale nel mese di ottobre 2021
presso la sede della Biblioteca Civica “A. Manzoni” in piazza Riva Spoleti seguendo il seguente calendario:

• SABATO 2 OTTOBRE ORE 16.30
• SABATO 9 OTTOBRE ORE 16.30
• SABATO 16 OTTOBRE ORE 16.30
• SABATO 23 OTTOBRE ORE 16.30
• SABATO 30 OTTOBRE ORE 16.30

Gli autori locali interessati a presentare la propria opera devono presentare richiesta compilando il modulo allegato
presentandolo direttamente al protocollo oppure via PEC all’indirizzo comune.merate@halleypec.it o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.merate.lc.it  entro e non oltre le ore 16.30 di lunedì 9 agosto 2021. In caso di presentazioni di candidature superiori al numero di incontri previsti farà fede la data e l’ora di ricezione al protocollo dell’ente.
Per scaricare l'avviso, CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.