Paderno: scontro auto-bici in via Balfredo, ragazzo ferito


E' stato trasportato in ospedale al Mandic in codice giallo l'adolescente rimasto coinvolto in un incidente poco prima delle 18 di oggi a Paderno d'Adda.
Da quanto è stato possibile apprendere, e che dovrà trovare conferma nella ricostruzione delle forze dell'ordine, il ragazzo stava percorrendo via Balfredo, strada che si trova a poca distanza dal centro storico quando, forse non riuscendo ad arrestare la marcia, si è trovato di fronte una utilitaria che procedeva su via Marconi. L'impatto tra i due mezzi è stato inevitabile. Il giovane è finito sul cofano del mezzo sfondando il parabrezza e poi atterrando al suolo.

Immediata la richiesta di soccorsi. Sul posto sono giunte l'ambulanza e l'autoinfermieristica con il personale sanitario che ha provveduto a immobilizzare il ferito a terra prestandogli le prime cure.
Le sue condizioni sul momento non sono apparse particolarmente gravi ma per lui è stato disposto il trasporto in ospedale per possibili fratture agli arti a seguito della caduta a terra.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.