Calco: scontro auto moto sulla sp342dir, traffico rallentato


Traffico rallentato sulla 342dir a Calco a causa di un incidente che si è verificato all'altezza dell'autoscuola Buratti.
Al momento la dinamica del sinistro, che ha visto interessati 2 mezzi, è ancora da stabilire.

Ci sono coinvolte una moto e un'autovettura e per i soccorsi ai feriti oltre ai mezzi da terra è stato allertato anche l'elicottero da Como. Da quanto è stato possibile apprendere, e che dovrà trovare conferma poi nella ricostruzione ufficiale, la donna al volante della station wagon si sarebbe immessa su via Nazionale, dal parcheggio laterale del negozio Dream Moda, mentre da largo Pomeo sopraggiungeva una moto. 

L'impatto è stato devastante. Il centauro 29enne ha colpito nella parte frontale il veicolo ed è poi stato sbalzato dal sellino della sua Suzuki atterrando pesantemente al suolo. Per lui è scattata immediatamente la chiamata in codice rosso ai soccorsi con la richiesta di intervento anche dell'elicottero.

Una volta stabilizzato è stato trasferito in ospedale ma le sue condizioni, da quanto sembra, sarebbero meno gravi del previsto. Anche la 38enne al volante dell'Audi è stata presa in carico dai sanitari per gli accertamenti delle sue condizioni, provate dal comprensibile spavento.

La circolazione su via Nazionale è rimasta rallentata fino al termine delle operazioni di soccorso e il traffico è stato fatto scorrere a senso alternato.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.