Cernusco: aggredisce una donna in stazione, le ruba l'auto, fugge e si schianta contro un muro. Arriva fino al parco Saturno dove prende a bastonate un uomo e poi scappa. Ora è ricercato
Avrebbe aggredito una donna che si trovava alla stazione di Cernusco, l'avrebbe presa per i capelli e scaraventata a terra, tirandola fuori dall'abitacolo della sua auto parcheggiata in via Rusca. Una volta in macchina avrebbe tentato la fuga, schiantandosi poco dopo lungo il muro del cavalcavia di via Stoppani. Sarebbe poi scappato, risalendo la collina e portandosi fino al parco di Saturno, dove ha aggredito a bastonate un uomo che si trovava seduto sotto l'ombra delle piante.
Immediata la richiesta di soccorso da parte di alcuni testimoni che si trovavano nei pressi del parco giochi e che hanno chiamato i carabinieri e il personale sanitario. Sul posto sono giunti in forze i soccorsi, che hanno preso in carico l'uomo, coperto da una maschera di sangue che fuoriusciva copioso da un taglio alla testa. Il ferito, ex finanziere, si trovava al tavolino del parchetto sotto l'ombra dei pini ed era intento a costruire alcuni manufatti in legno, quando sarebbe appunto stato aggredito a bastonate dallo sconosciuto, descritto come un uomo tra i 30 e i 35 anni.
I carabinieri sono giunti in forze unitamente al personale della polizia locale di Cernusco, per prestare aiuto all'uomo e alla donna che si trovavano visibilmente in stato di shock. La signora è stata portata dal luogo in cui sono avvenute la rapina e l'aggressione fino al punto dove si è schiantata l'auto, sotto al cavalcavia, per il riconoscimento del mezzo. É stato diramato un allarme di ricerca del soggetto, fuggito a piedi per i campi.
Ulteriori aggiornamenti in seguito.