La Valletta: l'ARS entra a far parte della 'Renate Academy'

La società sportiva ARS Rovagnate ha annunciato in questi giorni l'inizio di una collaborazione con il Renate Calcio. Il gruppo di La Valletta entrerà infatti a far parte della Renate Academy, facendo così un importante passo in avanti per qualificare ulteriormente l'offerta sportiva della sezione Calcio. Il Renate Calcio è uno dei club professionistici che milita nelle prime posizioni del campionato di serie C, e metterà a disposizione l'esperienza dei propri istruttori e la propria metodologia di allenamento per i ragazzi.
"Nel mese di giugno presenteremo ufficialmente ai genitori e agli atleti questo ambizioso progetto, fortemente voluto dopo la chiusura della collaborazione con USD Olginatese" fa sapere il presidente dell'ARS Giovanni Colombo. "I ringraziamenti per l'inizio di questa nuova collaborazione vanno al responsabile della sezione Davide De Capitani e al Direttore Sportivo Dario Murgia".
Sempre a giugno proseguiranno gli allenamenti che serviranno a programmare la prossima stagione, che vedrà la società protagonista nel settore agonistico con:

under 19 (Juniores) Regionale nati negli anni 2003/04
under 17  (Allievi) Regionale nati nell'anno 2005
under 16 (Allievi) Provinciale nati nell'anno 2006
under 15  (Giovanissimi A ) Provinciale nati nell'anno 2007
under 14 (Giovanissimi B) Provinciale nati nell'anno 2008

Per quanto riguarda l'attività di base invece:

Esordienti 2009
Esordienti 2010
Pulcini 2011 - 2012 - 2013
Scuola Calcio - Avviamento allo sport

Chi fosse interessato a fare parte delle squadre può scrivere a segreteria@arsrovagnate.it.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.