Carnate: deceduto il motociclista di 41 anni di Milano che si è scontrato con un'auto alla rotatoria del pino di Lomagna
Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con la Citroen avvenuto quest'oggi alla rotonda del pino di Lomagna.
Il centauro 41enne, Ronnie Rossini residente a Milano, è deceduto dopo essere stato trasportato all'ospedale di Vimercate. Ferito e sotto schock l'uomo invece di 78 anni alla guida dell'auto contro la quale ha impattato la moto e trasportato in codice giallo al Mandic. Al momento la dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale di Carnate ma, dalle prime informazioni comunque non ufficiali, sembra che il centauro stesse marciando sulla SP342dir in direzione Lecco, dopo essere uscito dalla tangenziale, quando si sarebbe scontrato con il veicolo che usciva da via Matteotti, la strada che conduce alla stazione di Carnate.
Lo scontro è stato molto violento e il motociclista è finito a terra, riportando traumi gravi. Nonostante il trasporto al vicino ospedale di Vimercate, per lui non c'è stato nulla da fare e il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Articoli correlati