Merate: operato nella notte Gioele resta grave in ospedale a Bergamo. Inquirenti al lavoro per accertare le responsabilità



Il piccolo Gioele, travolto ieri da un'autovettura su via degli alpini a Merate, si trova ancora in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo. I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa, durato fino a mezzanotte, e solo il decorso delle prossime ore, potrà portare a sciogliere la prognosi e a dichiararlo fuori pericolo.





Ancora scosso il papà Massimiliano, chiamato dalla figlia pochi istanti dopo l'incidente, e accorso a Merate, da Como dove si trovava a lavorare.
Moglie e figlia, la prima trasportata in codice verde a Merate, la seconda a Lecco in giallo, saranno dimesse nelle prossime ore e dovranno affrontare i giorni difficili dell'attesa angosciante fino a quando il piccolo Gioele sarà dimesso e potrà tornare a casa.
Sul versante delle indagini, invece, la polizia locale cui sono stati delegati gli accertamenti, sta procedendo con gli approfondimenti.


Tra le ipotesi che si stanno verificando c'è anche quella che all'origine dell'investimento non ci sia in realtà nessuna auto pirata e quindi la versione del pakistano alla guida della Punto, secondo il quale un veicolo avrebbe travolto la famiglia (che camminava sul marciapiede, di ritorno da una visita medica in un centro specialistico di Merate ed era diretta a casa a Cernusco) è al vaglio attento degli agenti.

Articoli correlati:
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.