Con Lomagna Amica trasporto gratuito per le vaccinazioni

L’Associazione Lomagna Amica mette a disposizione dei cittadini residenti a Lomagna di età superiore a 75 anni il servizio di trasporto gratuito nei luoghi in cui viene somministrato il vaccino anti COVID-19.
Con questa iniziativa, l’Associazione vuole estendere ad una platea più ampia di popolazione il servizio di trasporto per la vaccinazione che viene attualmente svolto in convenzione con il Comune di Lomagna per i cittadini con disabilità, o appartenenti alle categorie cosiddette "fragili".
"Ogni anno, e' nostra tradizione fare qualcosa x la Comunità di Lomagna" commenta il presidente, Giorgio Crippa. "L'anno scorso abbiamo fatto una donazione per il progetto "Aiutiamoci", due anni fa abbiamo dato un contributo alla inizitiva "Oratorio inclusivo". Quest’anno, in questo momento così particolare, vogliamo offrire questo servizio. E’ un modo per "restituire" quanto ci viene dato attraverso il 5 x Mille e le tante erogazioni liberali che riceviamo, ma è anche un modo per essere vicini a quella parte di popolazione che più ha pagato, in termini di morti, per questa tremenda pandemia e per condividere con loro questo momento di gra nde speranza."
Le prenotazioni saranno ricevute a partire da martedì 6 Aprile 2021.
Per informazioni sulle modalità di svolgimento del servizio è possibile:
- recarsi presso la sede della Associazione, in Piazza Don A. Limonta, 7 , o telefonare al numero 039-9220940, il Martedì e Giovedì 9.30-12.00 e 15.30-18.00, oppure
- inviare una email all’indirizzo lomagna.amica@gmail.com

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.