ASST: il dottor Giovanni Gatti, oculista, vince il concorso da primario a Treviglio

Il dr. Giovanni Gatti
Il dottor Giovanni Gatti, oculista in forze presso l'ASST di Lecco, ha vinto il concorso per un incarico quinquennale di direttore della struttura complessa di oculistica, disciplina di oftalmologia dell'ospedale di Treviglio.
In base alla decisione del direttore generale dell'asst Bergamo Ovest e salvo eventuali ripensamenti dell'ultimo minuto il medico, particolarmente apprezzato sia al Manzoni che al Mandic, dove ha il ruolo di coordinatore delle due sedi ed è referente della qualità, potrebbe lasciare l'azienda lecchese per spostarsi in terra bergamasca.
Al concorso avevano presentato "domanda" in sei: Francesco De Geronimo, Paolo Garimoldi, Tommaso Invernizzi, Pierfilippo Sabella, Fiammetta Schweizer. Per la valutazione di fronte alla commissione, composta dalla dottoressa Flavia Simonetta Pirola (già direttore sanitario a Lecco), dal dottor Giancarlo Dapavo, dal dottor Agostino Vaiano, dal dottor Massimiliano Serafino, dalla dottoressa Anna Paola Montanari, nella giornata del 24 marzo si sono presentati solo tre candidati.
Al termine dei colloqui, le valutazioni dei commissari hanno portato ad assegnare al dottor Gatti il punteggio più alto pari a 81,297 contro il 78,711 e il 78,590 degli altri due candidati.
Il direttore generale sceglierà chiaramente nella terna ma è quasi certo che l'incarico ricadrà sul dottor Gatti.
La sua partenza rappresenterebbe una perdita importante per la struttura e in particolare per il San Leopoldo Mandic.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.