Merate: le atlete dell'AS Gym tornano in gara, ottimi risultati

Dopo un anno lontane dal campo gara, le ginnaste dell’As Merate Gym sono tornate finalmente a competere con grande entusiasmo e ottimi risultati.  Domenica 21 marzo si è svolta infatti la prima prova individuale di LA nel campionato indetto dalla Federazione Ginnastica d'Italia, ad Albese con Cassano a cui hanno partecipato 5 ginnaste Meratesi di 8 anni.


Grande performance di Giulia Brambilla e Camilla Pozzi rispettivamente seconda e terza nella classifica assoluta, gareggiando a volteggio, trave e corpo libero.  Risultati importanti anche per le compagne Silvia Vimercati 5° posto, Marta Nebuloni e Sara Cereda 6° piazzamento parimerito, su un totale di 17 ginnaste.



Molta la soddisfazione delle allenatrici per il brillante risultato delle loro ginnaste che si sono cimentate per la prima volta nel campionato di Federazione, ma ancora più bello il sorriso e l'emozione delle bambine nel tornare in campo gara.
Ottima l’organizzazione della società Gymnasium Gioy che ha saputo gestire al meglio la competizione e i protocolli previsti in questo particolare momento, garantendo anche la visione online ai nostri tifosi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.