Merate: la Reiwa Karate-DO non si ferma, ottimi risultati a La Spezia

Sono di Domenica 7 Marzo gli ultimi risultati ottenuti dal M° Manuela Pancaro e dai suoi allievi.
Si è disputata a La Spezia la COPPA USN KARATE, una competizione di carattere Nazionale organizzata dall'unione sportiva USAcli e lì, la Reiwa Karate-DO di Merate, ha partecipato con una batteria di ben 18 atleti. A differenza delle precedenti gare dell'anno, gli organizzatori hanno deciso d'includere nelle competizioni anche il Kumite (combattimento), al quale è stato possibile partecipare dietro risultato negativo al tampone. Anche questa volta la rappresentanza Reiwa si è fatta trovare pronta e all'altezza della prova. Contiamo ben 2 ORI conquistati da Lorenzo Martinelli e Riccardo Mulazzani nella prova individuale di Kata, 6 medaglie d'ARGENTO ottenute da Anna Finadi, Giulia Rossi, Jassmine Chaji, Sabrina Lucini, Nicolò Corradi, Stefano Stucchi e ben 3 di BRONZO aggiunte al medagliere dagli atleti Giulia Biondi, Leonardo Chessa e Martino De Gregorio.



A sinistra Riccardo Mulazzani, 1°Classificato nel Kata Speranze. A destra Stefano Stucchi,
1°Classificato nel Kumite Speranze, con il Maestro Manuela Pancaro

La scuola si è poi distinta portando a casa 2 ulteriori ORI nel Kumite, vinti da Ambra Paraboni e Stefano Stucchi, 2 medaglie d'ARGENTO messe al collo da Giulia Biondi e Riccardo Mulazzani , invece, Jassmine Chaji ha portato alla scuola 1 medaglia di BRONZO. Ottima prestazione nella gara di Kata anche per gli atleti Gabriele Bonfanti e Rebecca Bernardi che hanno ottenuto il 4°posto, e per Ambra Paraboni, Emma Filigura, Tare Alejandro, e Thomas Vignoli che si sono invece classificati al 5°posto. Da evidenziare anche la buona prova dell'atleta Emma Filigura che ha centrato un 5°posto anche nel Kumite.



Lorenzo Martinelli, 1°Classificato Kata Ragazzi e Ambra Paraboni, 1°Classificata Kumite Seniores

I risultati ottenuti sono senza dubbio il frutto degli allenamenti costanti degli atleti e dei preziosi consigli del Maestro, che anche questa volta è riuscito a far distinguere la sua scuola in un'altra importante competizione. Prossimo appuntamento saranno i campionati nazionali che si terranno nel mese di Aprile. Nel frattempo andranno avanti anche le lezioni per gli atleti amatoriali che potranno scegliere se allenarsi all'aperto, in ottemperanza di tutte le restrizioni previste, oppure seguire le lezioni on-line tenute dal Maestro e dai tecnici della scuola. Tutte le informazioni utili potranno essere reperite sui profili social (CLICCA QUI per la pagina facebook) oppure visitando il sito WEB della Reiwa Karate DO.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.