Calco: Alegas parte benissimo al trofeo dedicato a Simoncelli

Due primi posti su due gare. E' iniziato nel migliore dei modi il percorso di Alessandro Lora, di 8 anni e di Calco, nel mondo delle competizioni sulle due ruote. Con il numero 48 bene in vista sul parabrezza anteriore della sua minimoto, AleGas ha ottenuto nel fine settimana i suoi primi successi in carriera partecipando al Trofeo Marco Simoncelli di Rimini.




Dopo una pole position e un secondo posto in qualifica, il giovanissimo motociclista si è sempre imposto nel corso della gara sui suoi avversari. E così il sogno di diventare un pilota diventa sempre più concreto. Una grande soddisfazione per il papà Marco, che con la mamma Laura e la sorellina Zoe sostengono da tempo la passione del bimbo, che ha voluto ringraziare le persone che hanno contribuito a far raggiungere ad Alessandro questo primo, importante traguardo.




''Devo dire che come inizio non è niente male'' ha commentato Marco Lora. ''Ringrazio chi ci ha sostenuto in questi mesi, da Idrog Idraulica Piscine alla Carrozzeria Riky Car, il sito 100x100 bikers, il Motoclub di Merate, la scuola di motociclismo che allena Alessandro e ovviamente le nostre amiche Marta e Valeria''.


Articoli correlati:
A.S.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.