Calco: 29enne travolta da un veicolo che non si ferma a soccorrerla in via Fontane
E' stata condotta in ospedale a Merate per valutare l'entità delle ferite riportate, la giovane travolta nella prima serata di domenica 21 febbraio ad Arlate da un mezzo che si è poi dato alla fuga.
La ricostruzione dell'accaduto non è ancora chiara e sul fatto toccherà ora agli agenti della Polizia Stradale fare luce acquisendo tutti gli elementi utili a rintracciare quello che sembra proprio essere un pirata della strada. La 29enne, trasferita in ambulanza in codice giallo, sarebbe stata investita probabilmente mentre percorreva a piedi il tratto al buio tra il civico 24 e il 26 di via Fontane, la strada che attraversa il centro di Arlate. Qui sarebbe stata travolta finendo a terra, probabilmente dal conducente di un veicolo che non si deve essere accorto della sua presenza sulla strada. A chiamare i soccorsi potrebbe essere stata la stessa vittima, che sarà ascoltata dai poliziotti non appena le condizioni di salute lo consentiranno. Le ferite riportate, tra l'altro, sono di media entità tanto che le è stato assegnato un codice giallo.
Tra gli elementi utili agli inquirenti per ricostruire l'accaduto potrebbero esserci i filmati delle telecamere a circuito chiuso di alcune abitazioni che hanno il passo carraio che si affaccia sulla strada.