Merate: nell'emergenza, la Reiwa Karate Do non si ferma e continua le attività
Non aspettavamo di trovarci nuovamente in questa situazione, dopo lo scorso anno.
Abbiamo forzatamente vissuto un periodo storico senza precedenti. Abbiamo rispettato, condiviso e a tratti detestato queste imposizioni.
La REIWA KARATE-DO, però c'è oggi come c'è stata ieri! Non ha mai smesso di allenare i propri atleti, ricorrendo alla tecnologia delle piattaforme WEB per mantenere viva l'emozione e il rispetto dell'allenamento nel Dojo. Sensei Manuela Pancaro non si è mai risparmiata, ne sul tatami ne fuori. È riuscita a mantenere viva la voglia di combattere e insieme ai suoi atleti ha lottato per il loro futuro. In questo tempo i suoi allievi sono cresciuti, hanno sostenuto esami, cambiato le loro cinture e si sono aiutati, promettendosi di tornare più forti di prima e ora, che sono pronti a farlo, saranno gli agonisti a gridarlo!
Domenica, 24 Gennaio, ci sarà il loro primo appuntamento a Reggio Emilia, la prima gara nazionale dell'anno, la COPPA ITALIA USN KARATE coordinata dalla direzione nazionale della USacli.
La prova per la REIWA sarà tutt'altro che facile. Saranno presenti 20 società che schiereranno 156 atleti, tutti mossi da un unico obiettivo: tornare a combattere per dare vigore al Karate! I nostri agonisti saranno Ambra Paraboni (cintura nera 2°DAN), Andrea Cristiano (cintura nera 2°DAN), Rebecca Bernardi (Cintura nera 1°DAN), Riccardo Mulazzani (cintura marrone), Stefano Stucchi (cintura marrone), Thomas Vignoli (cintura marrone), Leonardo Chessa (cintura blu), Nicolò Corradi (cintura blu), Anna Finardi (cintura arancio), Martino De Gregorio (cintura gialla) e Lorenzo Martinelli (cintura gialla). A causa delle restrizioni previste, la gara si svolgerà a porte chiuse. Genitori e accompagnatori potranno sostenere i loro atleti solo fino all'entrata del palazzetto, dove li affideranno poi all'esperienza del loro coach Manuela Pancaro.
Un grande in bocca al lupo a tutti gli agonisti della REIWA KARATE-DO!
Per contatti e infomazioni chiamate il numero 338/8243515 oppure visitate il sito internet: www.reiwakaratedo.wixsite.com/info
ASD Reiwa Karate Do