Merate, solidarietà alimentare: domande entro il 1° febbraio

Il Comune di Merate, tra gli interventi e le misure adottate per supportare la popolazione a fronteggiare l’emergenza da Covid-19, ha approvato con una delibera di Giunta lo stanziamento di misure economiche “una tantum” per la solidarietà alimentare, sino ad esaurimento delle stesse pari ad € 78.945,59.
Le risorse saranno utilizzate per acquisto di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari o di prima necessità presso gli esercizi commerciali aderenti.
La misura di sostegno è rivolta ai residenti nel Comune di Merate,  e il valore del buono corrisposto quale contributo economico straordinario è stabilito in base al numero di componenti del nucleo familiare.
Gli interessati potranno presentare la domanda compilata in ogni sua parte, che potrà essere inoltrata utilizzando la procedura informatica di invio telematico ad uno dei seguenti indirizzi di posta: protocollo@comune.merate.lc.it - comune.merate@halleypec.it
Nel caso di non disponibilità di mezzi telematici si informa che il modulo è disponibile presso la Sede comunale e dopo la compilazione può essere riconsegnato all’ufficio Protocollo nei seguenti orari:
- lunedì e martedì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 16.30
- mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle 13.30
Le scadenza per presentare domada è lunedì 1° febbraio 2021.
Per scaricare l'avviso, CLICCA QUI.
Per scaricare il modulo da compilare, CLICCA QUI.
Per scaricare l'elenco degli esercizi aderenti, CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.