Osnago: prende a pugni la ex. Un 40enne finisce in tribunale

È accusato di lesioni personali aggravate un 40enne residente a Osnago - difeso dall'avvocato Stefano Mandelli del foro di Lecco - per aver preso a pugni la donna da cui si era appena separato.
La presunta violenza risale al 4 gennaio del 2019, come ha raccontato quest'oggi al giudice Maria Chiara Arrighi. la stessa persona offesa: "Sono andata a recuperare nostra figlia di 5 anni che quel giorno era rimasta da lui e mi ha detto che sarebbe venuto a prenderla anche il giorno dopo. Gli ho risposto che non era il suo turno e che la bambina sarebbe rimasta con me". La donna avrebbe appena fatto in tempo a far salire la figlia in macchina che l'uomo (dal quale tuttora non ha ancora divorziato) ha cominciato a riempirla di pugni sulla schiena.
"Sono partita con l'auto e mi sono rifugiata dai miei genitori, dove lui mi ha seguita sbraitando". L'episodio per fortuna si è concluso lì e la donna - dimessa dal pronto soccorso con 3 giorni di prognosi - ha avuto la forza di presentare denuncia ai Carabinieri di Merate perchè "non era la prima volta, già prima della separazione succedeva".
Si tornerà in aula il prossimo 12 febbraio.
F.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.